Diocesi: Gaeta, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Monte San Biagio una festa per “aprire le porte della chiesa” ai giovani

Si terrà domani, mercoledì 7 agosto, a partire dalle ore 20, la festa dei giovani organizzata dalla parrocchia di San Giovanni Battista di Monte San Biagio, nella diocesi di Gaeta, un evento che mira ad “aprire le porte della chiesa” a tutti i giovani del paese in una serata di condivisione, di musica e con un momento di spiritualità. L’appuntamento si svolgerà sulla terrazza panoramica della chiesa e prevede alle ore 20 visite guidate della parrocchia di San Giovanni Battista, a cura di Cassandra Russo e Luca Dal Monte. Alle ore 20.30 si terrà il Sangria Party e Dj Set, a cura di Simonluca Cesale e Stefano De Filippis.
La festa è organizzata per i giovani e con i giovani, in collaborazione con i gruppi parrocchiali, per mettersi in cammino e in ascolto dei giovani, come auspicato anche dal Sinodo dei giovani. Per quest’occasione la chiesa sarà aperta fino alle ore 24.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia