Diocesi: Nocera Inferiore-Sarno, sabato consegna della lampada per la fototerapia all’Asl di Salerno grazie al progetto “In Canto”

Arriva a compimento il progetto “In Canto”, promosso dalla diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. L’appuntamento è per sabato 1° aprile, alle 9.30, nella cappella dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Al termine della Santa Messa presieduta dal vescovo, monsignor Giuseppe Giudice, sarà consegnata la lampada per la fototerapia donata dalla diocesi all’Asl Salerno. L’apparecchio sarà utilizzato nel reparto di terapia intensiva neonatale. Alla celebrazione parteciperà il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, i vertici del presidio ospedaliero nocerino e gli operatori della Tin.
La lampada per la fototerapia a corpo è stata acquistata con i contributi raccolti dalla vendita del cd “In Canto” e durante il concerto tenutosi lo scorso 4 gennaio al Teatro Diana di Nocera Inferiore. “In Canto” ha visto insieme un gruppo di sacerdoti e laici che hanno prestato la loro voce per beneficenza, incidendo le cover di grandi successi della musica pop italiana e internazionale.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia